Orientamento in entrata

Fullimmersion

Per comunicare con la referente dell'orientamento, prof.ssa Pettinella, è possibile scrivere a orientamento.inentrata@itcspindemonte.edu.it

Guarda il video di presentazione del Lorgna Pindemonte

Progetto "esperti in buste paga"

Gli studenti del nostro istituto, indirizzo amministrazione, finanza e marketing (AFM), sono stati formati per divenire “esperti in buste paga”.
Un percorso pilota, unico in Italia, di 200 ore nato dalla  collaborazione tra camera di commercio di Verona, l’associazione consulenti del lavoro di Verona, il consiglio dell’ordine dei consulenti del lavoro di Verona e l’ufficio scolastico provinciale.
La prima fase del progetto si è conclusa con la consegna degli attestati, che i diplomandi potranno spendere nel curriculum vitae come qualifica professionale a tutti gli effetti.

Iniziata la seconda fase con la formazione di nuovi studenti dell'Indirizzo AFM

tg verona

Depliant fronte - 1

>Clicca e scarica il depliant