Campionati Studenteschi. Fase provinciale Corsa Campestre

In data 29 Febbraio, si è svolta nella cornice dei campi del Cus Verona a Parona, l'immancabile appuntamento con la Campestre Provinciale nell'ambito dei Campionati Studenteschi. Si sono date appuntamento circa 45 scuole della secondaria di primo grado e 10 di secondo grado di Verone e provincia. La giornata è stata risparmiata dalla pioggia che nei giorni scorsi è caduta in maniera copiosa sul campo di gara, mettendo a rischio la manifestazione.  Il nostro Istituto ha portato una rappresentativa per la categoria Allieve, una per gli Allievi e una per gli Junores Maschile accompagnati dal Prof. Savino e dalla Prof. ssa Barbieri.

I ragazzi si sono impegnati al massimo, dando fondo a tutte le loro energie, per terminare la gara superando i propri limiti personali. Buoni sono stati i piazzamenti settimo e ottavo nella categoria Junores maschili con gli alunni Masotto Denis di 4^E e Forante Francesco di 4^F e ottavi nella categoria Allieve con l'alunna Anna Tommasi di 1^A