Campionati studenteschi. Basket 3 vs 3

Nella giornata del 13 Marzo si è svolta, presso il Centro Sportivo Gavagnin, la gara della fase provinciale di Verona di Basket 3 vs 3,nell'ambito dei Campionati Studenteschi.

A rappresentare l'istituto, e' scesa in campo la squadra degli allievi composta dagli alunni Caporali, Rondone, Colantoni, Havsi e quella dei Juniores composta dagli alunni Perlini, Pizzini, Zarri, Wishnu e Fadini, accompagnati dalla Prof.ssa Barbieri.

Anche se non ci sono stati piazzamenti da podio, gli studenti hanno gareggiato con determinazione, raccogliendo comunque  buoni risultati, soprattutto tra gli allievi.

Il tutto si è svolto in una atmosfera agonistica, corretta e di rispetto reciproco, con grande fairplay e strette di mano amichevoli che sono stati il più bel ricordo di questo evento.

Complimenti ai ragazzi, alla Federazione Italiana Pallacanestro, ai docenti di Scienze Motorie, all'ufficio di Ed.Fisica che hanno contribuito al successo della manifestazione.