Interpelli Docenti
Servizio notifiche e interpelli
Cos'è
Come da art. 13, c. 23 dell’OM 88/2024, gli interpelli rappresentano la nuova modalità attraverso la quale le scuole possono cercare personale docente in assenza di aspiranti dalle graduatorie ordinarie. Come previsto dall’ ordinanza, nell’assegnazione della supplenza sarà data priorità ai docenti in possesso dell’abilitazione e, nel caso di posti su sostegno, in possesso della specializzazione. Solo in subordine si ricorrerà ai docenti in possesso del solo titolo di studio.
Come si accede al servizio
Cliccando sul link è possibile visualizzare gli interpelli dell’ITCS Lorgna Pindemonte
Luoghi in cui viene erogato il servizio
ITCS "Lorgna-Pindemonte" - Sede centrale
-
Indirizzo
Corso Cavour 19, 37121 Verona VR
-
CAP
37121
-
Orari
Dalle 8:00/10:00 alle 13:35/14:20
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L'avviso relativo agli interpelli previsti dall'OM n. 88/2024 indica le informazioni in merito all'incarico.
Tempi e scadenze
Il docente interessato è tenuto a rispondere alla convocazione.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Personale
A cosa serve
L'articolo 13, comma 23 dell'OM 88/24 prevede che gli interpelli vengano utilizzati in caso di esaurimento delle graduatorie d'istituto per coprire posti vacanti.
Descrizione breve
Procedura Gestione Supplenze per le Graduatorie di Istituto esaurite.