Riconoscimento di "Scuola che promuove la salute"

Il nostro istituto ha ricevuto l'attestato e il logo di "Scuola che promuove la salute" grazie all'adesione alla Rete di "Scuole che promuovono la salute" (SPS), promossa dalla Regione Veneto, e agli incontri organizzati per le classi dalla docente referente per la promozione e educazione alla salute (PES), prof.ssa Stefania Barbieri.

Questo riconoscimento rappresenta un'attestazione di merito e testimonia l'impegno costante del nostro Istituto nella promozione di uno stile di vita sano e attivo tra gli studenti, attraverso incontri educativi che incoraggiano il benessere fisico e mentale.

Inoltre, ci incoraggia a proseguire con rinnovato entusiasmo, convinti che la promozione della salute sia un elemento fondamentale nella formazione dei nostri studenti.

Attestato scuole che promuovono la salute